blog che seguo

• Unknown's avatar

sto cercando di capire come inserire i link dei blog che seguo
    e di cancellare quelli inseriti non ricordo come

• Ciao @fattoconilcuore,

Allora: per seguire un blog è necessario che tu vada sul sito che vuoi seguire e cliccare il pulsante “Segui” che appare in basso a destra. Dovesti ricevere anche un’email di conferma del fatto che stai seguendo quel blog.

Per quanto riguarda invece la cancellazione di blog che segui e che non vuoi seguire più, puoi fare l’azione contraria a quella descritta sopra, ossia andare sul blog che non vuoi più seguire e cliccare su “Non seguire più”, che appare sempre in basso a destra dello schermo.

Altrimenti, puoi andare direttamente sul Reader, vedere la panoramica dei blog che segui e da lì decidere chi tenere e da chi disiscriverti (clicca sull’icona verde “Segui”: diventa grigia e quando ci clicchi sopra ti disiscrive dal blog.

Spero che sia tutto chiaro; se hai qualche altra domanda, chiedi pure :)

• Unknown's avatar

Grazie per la risposta. Ho risolto tutto !

• Unknown's avatar

Altra domanda. Vorrei registrare il dominio. Ma il .It nn lo consente. Se mi dai registro il dominio altrove con il .It posso poi portarlo su wordpress?

• Unknown's avatar

This is the English language support forum. The support forum for you where you ask question in your own language and get answers back in your own language is here Italiano (Italian): http://it.forums.wordpress.com

• The topic ‘blog che seguo’ is closed to new replies.