Blog sospeso e riaperto!?
-
Buongiorno.
Sono una bibliotecaria italiana. Abbiamo aperto un blog in wordpress un anno fa per un progetto in collaborazione con le scuole medie, riguardante i libri.
Stamattina sono entrata senza problemi nella moderazione del blog, per fare il solito controllo commenti e statistiche.
Dieci minuti fa alle 14:15 circa, appena sono entrata wordpress mi diceva che il blog era stato sospeso a causa di violazione dei termini di utilizzo.
Ho provato quindi ad accedere all’amministrazione del blog, partendo da un post qualsiasi, facendo finta di fare una modifica.
A quel punto sono riuscita ad entrare senza problemi nell’amministrazione e a quanto pare il blog si vedere senza problemi.
Sono molto preoccupata però di aver avuto quell’avviso di sospensione, e vorrei capire se si tratta solo di un errore momentaneo.. o qualcos’altro.
E’ un progetto che è attualmente in corso, se c’è un problema di qualche tipo vorremo capire qual’è.
Grazie mille, spero rispondiate al più presto possibile.
Biblioteca di CarugateThe blog I need help with is: (visible only to logged in users)
-
Ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema.
Meno male non c’erano veramente errori con i termini delle condizioni.
Grazie lo stesso…. che spavento!!!! -
Ho più o meno il tuo stesso problema, solo che a me lo da quando accedo alla pagina delle mie statistiche. Per il resto il blog sembra essere correttamente visibile, ma non capisco per quale motivo mi sia apparso il messaggio di blog sospeso per violazione dei termini d’uso.
-
Al momento purtroppo la mia pagina delle statistiche presenta ancora lo stesso messaggio di sospensione. Ho scritto al supporto en, vediamo cosa mi rispondono….se rispondono!
-
A quanto leggo nelle altre domande pare ci sia stato un attacco di hackers o un semplice problema tecnico.
So solo che mi sono seriamente spaventata di aver perso tutto il lavoro per chissà quale violazione dei termini di utilizzo.
Quasi due anni di lavoro buttato, con il progetto in corso in questi giorni..terrore puro!
Sistemeranno voglio sperare.. -
Pensa che la mia pagina delle statistiche conteneva solamente annunci di materiale elettronico da un certo blogger aaslkdsjdsaj (caratteri di questo tipo).
Posso chiederti i link di dove hai letto degli attacchi haker?
Speriamo bene!!! -
Qui in alto se clicchi su “Support” puoi leggere le domande di altre persone preoccupate.
-
-
Mi sta succedendo la medesima cosa, quando entro nella pagina statistiche trovo il messaggio di sospensione. Non ho capito da dove si ricava che siamo in parecchi ad avere questo problema. Me lo spiegate?
-
Dopo che avete detto già in due che entrando nelle statistiche da nuovamente il messaggio di sospensione credo eviterò bellamente di cliccarle.
Comunque se tu sali in alto in questa pagina c’è
<<WordPress.com Forums » Support>>
Clicca su “Support” e vedrai una lista infinita di gente che come me ha aperto un topic di richiesta di spiegazione. Io sono l’unica che ho scritto in italiano (pigramente non ho tradotto), quindi immagino è per questo che avete trovato subito il mio topic di domanda. -
Trovato, grazie. Il problema però persiste. Forse dovrebbero inserire un comunicato ufficiale, così la gente si tranquillizza e non va alla ricerca affannosa di spiegazioni.
-
In effetti il problema persiste…e sono d’accordo che dovrebbero comunicare qualcosa in modo tranquillo, ma al tempo stesso ufficiale. Credo che molta gente si stia preoccupando!
-
- The topic ‘Blog sospeso e riaperto!?’ is closed to new replies.