Come aggiungo la categoria della sezione durante la modifica della homepage

• Unknown's avatar

Buongiorno, nel mio sito sto modificando le opzioni homepage. Durante la modifica ho diverse sezioni (prima sezione, sezione centrale, seconda sezione centrale, terza sezione centrale, ultima sezione).
    Quando vado per modificare una di quelle (succede con tutte), oltre allo stile della sezione (griglia articoli, lista doppia ecc), mi dice di aggiungere il titolo della sezione e la categoria della sezione, in cui mi dice “Seleziona la categoria di articoli da mostrare in questa sezione. Se non selezioni alcuna categoria, verranno caricati gli ultimi articoli.”
    Il problema è che quando clicco su di esso, non mi escono le categorie che ho creato (creato facendo articoli –> categorie, ecc…), ma le categorie in homepage le vedo nella pagina in alto. Non mi escono le categorie, ma solo un tasto già selezionato come se non esistessero categorie. Come devo fare? Grazie

• Unknown's avatar

Hi there,

I’ve used Google Translate to translate your message into English.

I’m not seeing any WordPress.com accounts connected to this account. Can you tell us the address of your site that you need help with?

Regards

• The topic ‘Come aggiungo la categoria della sezione durante la modifica della homepage’ is closed to new replies.