info su pagine e articoli
-
Praticamente quello che vorrei fare è inserire all’interno di una pagina un collegamento a un’altra pagina nella quale sono presenti i link degli articoli rientrati in una determinata categoria. Ad esempio, volendo parlare di cucina, ho creato la pagina ‘carni’ e ho scritto degli articoli su vari tipi di carne come ‘pollo’ o ‘maiale’ o ‘vitello’ e così via. Quello che vorrei fare è inserire nella pagina ‘carni’ un collegamento a una pagina con i link degli articoli ‘pollo’, ‘maiale’ e ‘vitello’.
In particolare vorrei sapere se è possibile inserire un codice, un link o qualcosa che mi consenta di elencare automaticamente tutti gli articoli che rientrano in una determinata categoria; tornando all’esempio della carne, vorrei fare in modo che nella pagine ‘carne’ compaia una lista, che si aggiorni automaticamente, nella quale compaiano tutti gli articoli con una determinata categoria che in questo caso potrebbe essere, come il titolo della pagina ‘carni’.I’d like to create a page where there is a list of articles that has the same category, ex: the articles ‘pig’ ‘chicken’ and ‘calf’ are in the category ‘meet’.
How can I have a page where is automatically generate a list of the articles that are in the same category (ex: ‘meet’)?The blog I need help with is: (visible only to logged in users)
- The topic ‘info su pagine e articoli’ is closed to new replies.