Non rieaco ad inserire la metadescrizone.

• Unknown's avatar

Buonasera a tutti,
    Ho un problema con il mio sito WordPress perché non riesco a cambiare la metadescrizone della hiomepage. Ho scarticsto yoast seo, ma a differenza di come spiegato nelle varie guide, se vado in “generale” non mi compare la notifica da cui poter cominciare la configurazione di yoast seo. Ho provato, dunque, a modificare la metadescrizone direttamente dalla home page, ma senza alcun risultato. La metadescrizone che compare su Google, infatti, riporta frasi probabilmente appartenenti al sito precedente che poi io ho modificato con elemtor. La metà descrizione che inserisco sulla homepage non modifica, insomma, la metadescrizone della pagina principale ma non so come risolvere questo problema. Qualcuno può aiutarmi?

• Unknown's avatar

I can only provide support in English and I used Google Translate to translate your message.

Can you let us know what the URL is of the site where you’re having this problem? Once we have that information, we’ll be better able to advise.

Thank you!

• The topic ‘Non rieaco ad inserire la metadescrizone.’ is closed to new replies.