Recupero account senza email di creazione
-
Salve,
vorrei tanto recuperare l’accesso a un account vecchio, per poter accedere al blog che ho creato anni fa.
Il blog è stato creato su un altro computer, l’email di creazione non esiste più, né vi è collegato un numero di cellulare, né email alternativa, nulla. Non dispongo nemmeno di alcun dato che richiede il sistema del Recovery.Sono ormai anni che provo a recuperarlo senza successo. Vorrei recuperarlo per poter accedere di nuovo al blog, e solo successivamente valutare se eliminarlo definitivamente, oppure no. Nel caso in cui fosse impossibile recuperare l’account, vorrei almeno sapere se è possibile, a questo punto, eliminare il blog definitivamente.
ecco il link del blog in questione https://mayrashakiramichael.wordpress.com/
Sono disperata.
Grazie! -
Hey there,
If you could please fill out our account recovery form, we’ll see what we can do to assist you in regaining access to your account.
If you are unable to fill out the form, please contact our Account Recovery Team directly at
passwordhelp@wordpress.comPlease visit our support page for more information on recovering your account.
Thanks!
- The topic ‘Recupero account senza email di creazione’ is closed to new replies.