Sito che riguarda libri, opuscoli e romanzi
-
Salve sto creando un sito usando come tema twenty Eleven e devo chiedere varie informazioni prima di iniziare con WordPress.
1 per creare un sito in due lingue (in italiano e in inglese) esistono plugin adatti allo scopo come nel caso di WordPress.org?
2 il sito che creo posso poi esportarlo via ftp anche se si trova su wordpress.com?
3 vorrei fare una sezione da leggere relativa all’astrologia, è vietato oppure ho delle limitazioni dal regolamento in qualche modo?
4 i link che inserisco nel mio blog posso dirigerli dove voglio o mi devo attenere a delle specifiche regole?
5 per qualsiasi problema inerente al sito posso rivolgermi a questo forum anche dopo la sua pubblicazione?Ora due domande un pò più “tecniche”, vorrei sapere se:
– per quanto riguarda i commenti sarò libero di accettarli o meno (come avviene con youtube per esempio).
– se devo inserire un video, per esempio tipo questo di YouTube che riguarda un booktrailer di libri da leggere vorrei sapere se basta inserire il link, come avviene per wordpress.org.
– vorrei posizionare il sito per parole importanti come ad esempio romanzi famosi o frasi simili e so che sono molto competitive, posso farcela con la versione gratuita o mi conviene usare quella a pagamento.So che sono molte domande ma se c’è qualche buona anima che sa rispondermi a tutte o a parte di esse gliene sarò grato!
-
Per assistenza in lingua italiana, devi andare su https://it.forums.wordpress.com/
Comunque ti consiglio di chiedere una cosa alla volta….troppe domande insieme, si fa fatica a leggere tutto!
-
Grazie, ma non posso fare una domanda alla volta se no non finisco più…..magari faccio un pò di domande alla volta cercando di raggrupparle in argomenti simili.
P.S. se comunque tu sai rispondermi ad alcune di esse puoi farlo anche se questa è la sezione in lingua inglese. Fammi sapere!
- The topic ‘Sito che riguarda libri, opuscoli e romanzi’ is closed to new replies.