Sito con permalink errati

• Unknown's avatar

Salve, ho un problema con il mio sito, creato su OVH con WordPress. Le pagine del sito vengono riportate come sito/index.php/nome pagina. Se modifico le impostazione dei Permalink, mi viene indicato che il file htaccess non è scrivibile e dovrei inserire uno script. Specifico che il file è presente solo nella root principale del mio spazio web, che è un multi-dominio, ma non nella cartella del sito in oggetto. Potete aiutarmi?
    Grazie mille

The blog I need help with is: (visible only to logged in users)

• Ciao @saporilandia,

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Il tuo problema riguarda invece un blog WordPress autonomo, il cui forum di riferimento è WordPress.org forum. Ti ho linkato direttamente il forum in italiano, ci sono molti ragazzi che conosco lì dentro che sono molto competenti. Sono sicura che ti daranno esattamente l’aiuto che ti serve :)

Se non hai un account in quel forum, avrai bisogno di crearne uno (diverso da questo) per poter aprire un topic.
    Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Fammi sapere se è tutto chiaro e se hai qualche altra domanda. Buona serata!

• The topic ‘Sito con permalink errati’ is closed to new replies.