violazione di copyright

• Unknown's avatar

Mi è giunta questa email
    Con la presente, a seguito di segnalazioni di violazioni di copyright e diritti intellettuali del materiale pubblicato sulla pagina ***misterorisolto*** comunichiamo la chiusura forzata del blog entro 30 gg dalla ricezione della presente dopo verifica della veridicità della mancata proprietà dei diritti di contenuti web pubblicati in diverse occasioni.
    Vi preghiamo di effettuare un backup entro tale data dei contenuti caricati sui server WordPress in quanto dopo l’eliminazione non saranno recuperabili.
    Ma io non ho mai violato il copyright anzi ho sempre citato tutte le fonti possibili anche per le immagini…. Non ci sono possibilità di appello, così finisce la mia avventura su wordpress….sebbene ciò che mi è stato imputato non sia vero? Attendo una risposta per capire

The blog I need help with is: (visible only to logged in users)

• Unknown's avatar

This is an English language forum. Please post to the support forum for your own language. Italiano (Italian): http://it.forums.wordpress.com

• Please follow our DMCA reporting process to report possible copyright violations:

Digital Millennium Copyright Act Notice (retired)

Thank you.

• The topic ‘violazione di copyright’ is closed to new replies.