3 Gb di spazio…
-
Non posso parlare in generale, ma per me 50 Mb di spazio sono molto più di quello che riuscirò mai a utilizzare…. Tuttavia sapere che lo spazio a disposizione è aumentato a 3 Gb certo non mi dispiace :)
Traduco per sommi capi:
[…]
Adesso, uno di quegli sviluppi giunge a buon fine: Per tutti lo spazio gratuito di upload è stato aumentato di 60 volte da 50mb a 3.000mb. Per ottenere la stessa quantità di spazio al nostro concorrente più diretto, Typepad, paghereste almeno 300$ all’anno. Blogger offre soltanto 1GB. Noi stiamo facendo la stessa cosa gratuitamente.La nostra speranza è che allo stesso modo in cui Gmail ha trasformato il modo con cui la gente pensa l’email, noi provvederemo ad offrire alla gente la libertà di creare blog multimediali senza doversi preoccupare di quanti kilobyte restano nel loro spazio di upload.
Come possiamo fare questo? Nel corso dell’anno scorso abbiamo sviluppato la nostra infrastruttura […] al punto non abbiamo più bisogno di limitare artificialmente ciò che la gente è in grado di caricare solo per tenere il passo dello sviluppo. Siamo pronti per voi.
-
Sì, se ne parlava anche qua http://usare.wordpress.com/2008/01/21/3-gigabyte-posson-bastare/
ed io sono della tua stessa opinione, e cioè che con 50MB ci campavo un’eternità. Comunque sia, male non fa! :-)
- L'argomento ‘3 Gb di spazio…’ è chiuso a nuove risposte.