A proposito del widget "EU Cookie Law"

Ciao a tutti, una curiosità sul widget “EU Cookie Law”. Ho notato che anche quando si preme “accetta”, il banner (che stando al supporto ufficiale non dovrebbe ripresentarsi per 30 giorni) si ripresenta dopo appena una trentina di minuti (o poco più).

Posso dire che:

– non credo riguardi solo il mio sito, perché l’ho riscontrato su tutti i siti che ne fanno uso;

– non credo riguardi esclusivamente il mio browser, perché l’ho riscontrato su tutti i browser principali con settate le impostazioni di default;

– non credo infine riguardi la configurazione del mio sistema operativo, perché l’ho riscontrato su dispositivi diversi (pc fisso, pc portatile, smartphone);

Ne deduco quindi che ci sia qualcosa di sbagliato nel funzionamento del widget, ma per esserne sicuro chiedo se qualcun altro ha avuto modo di riscontrare questo strano comportamento.

Vi ringrazio per il supporto.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘A proposito del widget "EU Cookie Law"’ è chiuso a nuove risposte.