ABBONAMENTI E-MAIL

Ho fatto inserire da mia moglie la sua e-mail per una sottoscrizione. Tutto bene fino a quando anche lei ha creato un blog (collegato a QUELLA e-mail): da quel momento la sua sottoscrizione è sparita, anzi è stata addirittura cambiata dal sistema. Per essere più chiari:
    E-mail di sottoscrizione al mio blog: (ne ha usate due) la prima (e-mail visibile solo per moderatori e personale) , la seconda (e-mail visibile solo per moderatori e personale). Nel mio blog risultavano tutte e due come abbonamenti attivi. Successivamente mia moglie ha aperto anche lei un blog (con e-mail la prima: (e-mail visibile solo per moderatori e personale)). Da quel momento NON riceve più le e-mail di aggiornamento sul primo indirizzo ed io, nel mio blog, vedo sempre due abbonamenti attivi, ma tutti e due con indirizzo e-mail il secondo ((e-mail visibile solo per moderatori e personale)) PERCHE?
    Marco, puoi darmi una mano? Grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

uhm, oddio, che cosa strana… ma lei nella gestione delle sottoscrizioni del suo blog alla voce abbonamenti, ha l’abbonamento al tuo blog?, nel senso le risulta?

NO. Lei come blog non ha un abbonamento con il mio.
    Lei era semplicemente abbonata per ricevere gli aggiornamenti via e-mail (ottenuto mediante widget sulla mia pagina.). Io la vedevo regolarmente nella pagina “STATISTICHE” tra gli abbonamenti attivi. Lei ha ricevuto REGOLARMENTE gli aggiornamenti fino al giorno prima in cui ANCHE lei ha aperto un blog wordpress, registrando un account con la stessa e-mail con cui si era precedentemente loggata (si dice così? nn sono molto pratico …) sul mio sito.
    Non so se sono riuscito a spiegarmi

falle fare una prova, visto che ora ha un account wordpress, falla loggare al suo account e poi falla abbonare al tuo blog…

proviamo in due modi.. prima quello del widgets, nel caso in cui non funziona proviamo la sottoscrizione nella barra in alto della navigazione del blog…

probabilmente il sistema azzera gli abbonamenti quando si diventa membri di WP.com, non so..cmq fai la prova

ok grazie. lunedì ti faccio sapere quale dei due ha funzionato

L’ho re-iscritta dal widget, ora funziona. E’ probabile che il sistema azzeri gli abbonamenti se uno diventa membro. Però non è corretto.
    Grazie per la disponibilità

• L'argomento ‘ABBONAMENTI E-MAIL’ è chiuso a nuove risposte.