Abbonamento scaduto da qualche anno

Buongiorno, qualche anno fa ho creato il mio sito internet che è scaduto dopo un anno, visto che non ho più rinnovato il dominio.
    I miei dubbi sono: il sito è ancora presente sulla piattaforma di wordpress considerando che dal mio account non lo posso vedere? e sopratutto posso far tornare online il mio sito (compreso di dominio, visto che risulta disponibile) se si a qual è la proceduta da seguire?
    (Quando faccio l’accesso mi dice di verificare la connessione jet-pack, può centrare qualcosa con la riattivazione?)
    grazie anticipatamente

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

se un dominio non è stato rinnovato, e nessun altro ha registrato questo dominio dopo la scadenza, potrebbe essere ancora possibile ri-registrarlo!

Inoltre, se il sito non è stato espressamente eliminato dal tuo account, potrebbe ancora essere visualizzabile.

Potresti indicarci qui l’indirizzo del sito che avevi realizzato sulla nostra piattaforma? In questo modo potremo verificare e confermarti se sia possible il recupero

Grazie!

Buongiorno,

Innanzitutto la ringrazio per la risposta

Per quanto mi risulta il dominio è ancora disponibile (http://www.architettorosacerbino.it/),
    avendo provato a fare la riattivazione, mi dava la disponibilità.
    Quello che mi ha bloccato nel procedere è stata la scritta “Verificare la connessione di Jetpack del sito principale” comparsa dopo aver cliccato su “Il Mio Sito” (in alto a sinistra nel mio account wordpress).

Mi può confermare che, se riattivo il servizio JetPack, avrò nuovamente accesso al mio sito?
    oppure sono servizi separati e significa che il mio sito non è più è presente sulla piattaforma?

non essendo troppo pratica, spero di essermi fatta capire

Grazie

• L'argomento ‘Abbonamento scaduto da qualche anno’ è chiuso a nuove risposte.