Accessibilità nell’area sidebar. Aiuto!

Salve, credo di aver sbagliato e ho inviato il post nell’area in inglese perciò ora lo riposto. ho riscontrato un problema di accessibilità nell’area Widgets. Sono una ragazza non vedente e in pratica non so come fare per copiare questi nella sidebar poiché la sintesi non la visualizza … Sapete darmi una mano? Spero in una risposta . cordiali saluti. Erin

Questo è un tema davvero interessante. Purtroppo il forum è frequentato solo da utenti, quindi la segnalazione dovresti farla al supporto (My Account > Contact Support). Le widget vanno trascinate dal blocco sotto alla barra all’interno della barra laterale (drag & drop), quindi per rendere il tutto accessibile bisognerebbe cambiare il concetto radicalmente, secondo me. Comunque hai fatto bene a scrivere del problema, magari qualcuno si sensibilizzerà. Ciao

grazie di avermi risposto. Se dovrò scrivere al supporto ovrò scrivere loro in inglese? Dove posso trovare il loro indirizzo?Saluti. e grazie ancora! Erin

Di nulla, mi spiace solo di non poter fare niente per aiutarti.
    Il link al form per il supporto (sì, in inglese) è: http://wordpress.com/contact-support/
    NB.: il link è attivo solo dalle 9 alle 17 (Pacific daylight time, il che significa -8 ore rispetto a noi) dal Lunedì al Venerdì.

• L'argomento ‘Accessibilità nell’area sidebar. Aiuto!’ è chiuso a nuove risposte.