Accesso al pannello ADMIN: Warning: Cannot modify header information ecc…

Con il classico indirizzo:
    http://www.terrerinforzatepedini.it/wp-admin/about.php
    che si usa (questo è il mio sito).. avviene la restituzione di questo warning: Warning: Cannot modify header information – headers already sent by (output started at /htdocs/public/www/wp-includes/functions.php:1) in /htdocs/public/www/wp-includes/pluggable.php on line 1178.

Devo dire a mia colpa che stavo cercando in rete info su come eliminare un bad referral russo, un certo DORADOR.COM che mi dava spropositati accessi al mio sito con uscita immediata già dalla prima home page, appena entrato (oibo!! qualcuno entra nel mio sito nella home, sta qualche frazione di secondo e poi fugge?? per 40 volte al mese??…. oibo!! qualcosa non funziona…..chi è costui??).

In rete mi hanno detto..”è un bad referral” (specchietto per le allodole insomma) fai così:
    1) modifica .htaccess così….
    2) modifica anche functions.php (dentro la cartella wp-includes) così….
    fatto, modificato e….. sorpresa!! Ho provato a rimettere tutto come era prima, ma la sorpresa rimane….
    Niente più accesso ADMIN e restituzione dell’errore che vedete in cima…

Grazie a chiunque vorrà aiutarmi…

E qualcuno fulmini i bad referral!!

PS. Ma… esiste un plug in wordpress per opporsi ai bad referral?

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Accesso al pannello ADMIN: Warning: Cannot modify header information ecc…’ è chiuso a nuove risposte.