ACCESSO BLOCCATO
-
Buongiorno, a seguito dell’ultimo aggiornamento di WordPress 6.1 non mi risulta più accessibile il backend.
Non mi è possibile accede al wp-admin
Cosa è successo e come si risolve? -
-
-
Forse ho risolto:
con l’aiuto dell’assistenza del provider ho re-installato la versione precedente di WordPress (versione 6.0.3, presa dal loro portale). Questo mi ha permesso di accedere al pannello. Ora sto aggiornando tutti i plug-in e quindi valuterò se ripetere l’aggiornamento di WordPress o tenere per un po’ di tempo la versione precedente.
Il tecnico mi indicava come problema il tema Betheme che ho acquistato l’anno scorso. il tema aveva pubblicato un aggiornamento alle 8,40 di questa mattina!
Ovviamente non ho cambiato il tema, per non perdere tutte le configurazioni fatte sul sito.
Spero che anche voi riusciate a risolvere!
Ciao. -
Ho aggiornato WordPress e tutto sembra funzionare (però ho disattivato l’aggiornamento automatico a nuove versioni…)
-
Betheme ha rilasciato un nuovo aggiornamento che tra le varie cose include questo:
Version 26.5.1.4 – November 2, 2022
* Fixed: WordPress 6.1 Compatibility
Ho reinstallato una versione precedente del tema ed ugualmente non sono riuscita ad entrare nel backend, quindi ho caricato l’aggiornamento 26.5.1.4 del tema ma il problema persiste.
-
Il problema sta davvero nel tema: sono dovuta tornare alla versione 26.4.0.3 ed il backend è ripartito.
-
-
Anche io ho lo stesso problema, ed ho anche Betheme attivo, mi potreste spiegare come aggiornare il tema senza entrare dal backend?
-
Ti colleghi tramite ftp e vai nella cartella pubblic/wp-content/themes
Rinomini la cartella Betheme (metti betheme-new) e poi ricarichi li la versione precedente del tema (quindi una nuova cartella dal nome betheme)
Ser tutto funziona poi cancelli la cartella betheme-new (che non serve più).
Fatto.
- L'argomento ‘ACCESSO BLOCCATO’ è chiuso a nuove risposte.