Accesso Bloccato e Recupero password Fallito. Dati sensibii esposti sul sito
-
Salve. Non riesco più ad accedere al mio sito carmendigiglio.wordpress.com. Quando provo ad accedere, ricevo il messaggio:
Your account has been blocked as a security precaution. To continue, you must reset your password.Ho provato a utilizzare la funzione “Password dimenticata” o “Reimposta password”, ma l’indirizzo email associato all’account, pur essendo ora attivo e funzionante (ricevo altre email regolarmente su questa casella), non riceve in alcun modo l’email per il reset della password, né altri link wordpress. Ho controllato attentamente tutte le cartelle (posta in arrivo, spam, promozioni, ecc.) ma l’email non arriva.
Ho anche provato la procedura automatizzata di recupero account tramite interfaccia, ma mi chiede una chiave o un URL di attivazione molto vecchia (l’account è stato creato molti anni fa su un vecchio PC non più disponibile e non possiedo più tale chiave). La procedura mi indica che non può completare il recupero senza tale verifica.
Questa situazione è per me estremamente grave e urgente perché il sito contiene informazioni sensibili e private che DEVONO ASSOLUTAMENTE essere rimosse dalla visualizzazione pubblica il prima possibile per motivi di privacy e sicurezza.
Sono pronta a fornire al supporto di WordPress tutte le informazioni necessarie per verificare la mia identità e dimostrare di essere la legittima proprietaria di questo account e del sito. Posso fornire:
- L’indirizzo email originale esatto associato
- L’username o il login che utilizzavo.
- Vecchie email in cui ricevevo da wordpress dei link per la pubblicazione o modifica dei post sul sito stesso.
- La corrispondenza email rcevuta da WordPress relativa al sito, conservata dal 2018 al 2021.
Ringrazio per la vostra urgentissima attenzione a questa grave questione di accesso e privacy.
Carmen
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Accesso Bloccato e Recupero password Fallito. Dati sensibii esposti sul sito’ è chiuso a nuove risposte.