account bloccato

Buongiorno, non riesco più ad accedere ai miei domini legati al username:
    gossipandbeauty, che altro account wordpress che uso oltre a questo da dove vi sto scrivendo, non sapevo in che modo contattarvi e allora vi scrivo da qui,
    perchè non so il motivo mi avete bloccato su quell’altro account..
    Sinceramente sono passati quasi dieci anni e non mi ricordo con quale email mi sono registrato, però sul sito per esempio gossipandbeauty.wordpress.com c’è in contatti (e-mail visibile solo per moderatori e personale) e (e-mail visibile solo per moderatori e personale) e questo dimostra che è mio se mi scrivete su quelle.
    Ditemi cosa devo fare per recuperare l’account su cui tra l’altro ci sono anche altri domini che uso spesso come tv star blog.

Grazie attendo
    Dr. Gennaro Ruggiero
    Giornalista
    3345453456

WP.com: Yes
    Correct account: Unknown

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).

Ciao!

Ti abbiamo inviato un email per verificare il caso privatamente.

Facci sapere se hai ancora bisogno di aiuto!

A presto,

Buongiorno, grazie, ma a quale indirizzo di posta elettronica mi avete inviato la mail?

Ah ho capito su (e-mail visibile solo per moderatori e personale) per verificare. Ok, aiutatemi a reuperare l’account per favore, potete anche scrivermi su (e-mail visibile solo per moderatori e personale) che è quella che trovate sul cbog gossipandbeauty.wordpress.com proprio per farvi capire che l’account è mio.
    Grazie infinite, attendo

Evviva cel’ho fatta. Grazie grazie

Ottimo! Grazie per la tua conferma, non esitare a ricontattarci se avessi bisogno di altro!

A presto,

• L'argomento ‘account bloccato’ è chiuso a nuove risposte.