Account WP
-
Buongiorno! Ho un sito wordpress con Aruba, ma quando voglio entrare nell’account WP per inserire le icone di condivisione di Jetpack, mi compare il messaggio che non ho un sito WP. Non so come fare per accedere. Non riesco nemmeno ad inserire il mio indirizzo email, con il quale è registrato il sito. Potreste aiutarmi?
. Credo di aver fatto il primo accesso con una email di Gmail.
Grazie -
Ciao!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Non possiamo accedere ai server del tuo sito Web in quanto creato al di fuori di WordPress.com.
Per utilizzare le funzionalità del plugin Jetpack c’è bisogno di un account WordPress.com che hai già. Questa pagina di supporto dovrebbe esserti utile per configurare Jetpack correttamente ed iniziare ad usarlo (e richiedere ulteriore supporto per esso):
– https://it.jetpack.com/support/getting-started-with-jetpack/
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Non esitare a contattarci se hai ancora bisogno di aiuto. E buona giornata nel frattempo!
- L'argomento ‘Account WP’ è chiuso a nuove risposte.