Acquistanto il dominio da wordpress.com è possibile inserire la pubblicità?
-
Acquistanto il dominio da wordpress.com è possibile inserire la pubblicità, intendo adsense google e programmi referral?
Vorrei costruire un blog inerente alla mia attività ed approfittare dei temi gratuiti di wordpress.com …
Finora non ne ho avuto bisogno e comunque quest’idea non è riferita al blog che attualmente sto curando in modo da non creare equivoci con i frequentatori …
Vi prego di rispondermi al più presto …P.s.: Ho visto la recensione di artisteer su google … Casomai la risposta alla domanda di prima fosse negativa, tale programma è in grado di esportare il sito generato su aruba?
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di supporto è solo per i blog ospitati su WordPress.com. Se possiedi un blog WordPress su di un altro host puoi ricevere aiuto sui forum WordPress.org , non qui.
Se non sai quale sia la differenza, potresti trovare utili queste informazioni.
-
La domanda è inerente a wordpress.com quindi il forum in cui ho inserito il post è quello giusto. Conosco la differenza fra wordpress.com e wordpress.org
-
antoniobon, il commento di sambauers credo venga inserito in automatico quando qualcuno posta un messaggio e ha un sito diverso da qualcosa.WordPress.com linkato al nick (come nel tuo caso).
Adsense sicuramente non è supportato.
Stando ai termini del servizio e a quanto riportato in queste pagine:
http://en.wordpress.com/features/Advertising
To support the service we may occasionally show Google text ads on your blog, however we do this very rarely. You can remove ads from your blog for a low yearly fee. In the future you’ll be able to show your own ads and make money from your blog.sembrerebbe che al momento non si possano inserire programmi pubblicitari nei blog WordPress.com anche se qualcuno lo fa comunque.
Per chiarirti ogni dubbio potresti fare una richiesta diretta al supporto…
- L'argomento ‘Acquistanto il dominio da wordpress.com è possibile inserire la pubblicità?’ è chiuso a nuove risposte.