Acquistato dominio da wordpress.com e poi????
-
Buongiorno, ieri ho acquistato un dominio(o meglio ho fatto un upgrade da dominio di 3° livello a dominio di 2° livello) da wordpress.com
Il problema è che ora vorrei poterci smanettare aggiungendo temi e/o modificandoli,potendo accedere agli indirizzi ftp e poter fare il backup del database del sito
Leggevo che è possibile fare il redirect su un host di cui sono proprietario e poter gestire tramite questo il dominio acquistato… ma non ci sarebbero altri modi??? o se si come procedere a fare tutto questo??? dovrei acquistare da wordpress la funzione redirect a 12 dollari?? grazie in anticipo -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
scusate , probabilmente non è il luogo giusto , ma sto impazzendo, help me, please :)
allora, ho comprato il dominio . com da word press e ora, per avere accesso ai plugin deve hostare ( non so come si dica) questo dominio da qualche parte???tipo aruba, per fare un esempio!!!Ciao e grazie!
-
Allora da quel che ho capito puoi usare quel dominio che hai acquistato su un “provider” di tua fiducia (Libero, Tiscali, Aruba e tanti altri) puoi anche usare questo sito (http://it.altervista.org/) che usa wordpress come base per la costruzione di un sito.
Per i pluging, una volta che hai avuto lo spazio dal tuo provider, devi caricarti il sito che andrai a creare con un programma come ad esempio easyPhp, poi potrai caricare i pluging.
Consiglio: prima di utilizzare i pluging devi sapere come crearti il sito e sapere anche un pochino del linguaggio php.
-
ho acquistato un dominio .com su wordpress per farlo diventare dominio primario di un blog che .wordpress.com e il cui vecchio dominio .com è scaduto. nel passare il nuovo dominio a primario, il sito non appare. il dominio che ho acquistato è andrearussore.com che dovrebbe sostituire andrearussorealestate.com. qualcuno può dirmi cosa fare?
-
- L'argomento ‘Acquistato dominio da wordpress.com e poi????’ è chiuso a nuove risposte.