Acquisto dominio di 1 livello + hosting
-
Un mio cliente si è fatto fare 2 siti sulla piattaforma di wordpress.com
Il primo è ferrarieventi.wordpress.com e l’altro è cucinamonocromatica.com
Il dominio del secondo sito risulta libero facendo un whois, quindi vorrei chiedervi cosa devo fare per pubblicare il sito e fare in modo che sia raggiungibile dai suoi clienti digitando http://www.cucinemonocromatica .com
Posso farlo direttamente su wordpress.com oppure devo acquistare il servizio di dominio+hosting su un al tro ISP e poi procedere alla migrazione?
Come faccio ad esportare tutti i contenuti e il database MySQL?
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Se acquistassi il piano personale da € 48,00 all’anno?
In questo modo potrei ottenere il mio sito con url di primo livello cucinamonocromatica.com senza il suffisso “wordpress.com”?
Grazie -
Buongiorno,
grazie per il tuo messaggio! Esattamente, acquistando un piano Personale potrai impostare il tuo dominio come indirizzo principale del sito.
Considera che il piano ti consente anche di registrare gratuitamente un dominio per il primo anno, pertanto potrai registrare nuovamente il tuo dominio sfruttando questo credito.
Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi ulteriori domande!
A presto,
- L'argomento ‘Acquisto dominio di 1 livello + hosting’ è chiuso a nuove risposte.