Acquisto dominio e trasferimento dubbi e chiarimenti

Salve vorrei acquistare il dominio ma quando creai il blog cookandlove non era libero quindi ho dovuto aggiungere site, adesso mi sono resa conto che cookandlove.it è un dominio libero, c’è un modo da acquistarlo direttamente da worpress senza doverlo acquistarlo da un’altra parte e poi mappare? non sò come fare chi ha una dritta da darmi in tal senso?
    grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• Ciao @cookandlovesite,

Non so quale piano tu abbia qui su WordPress.com. Se sei free e fai l’upgrade al Premium, l’acquisto del dominio è incluso nel prezzo.

Negli altri casi (hai un piano free e ti sta bene, oppure hai il Premium ma hai già un dominio mappato), hai solo bisogno di acquistare il dominio direttamente da WordPress senza rivolgerti ad altre aziende.

Ti lascio qui di seguito la guida di WordPress.com per acquistare un dominio da loro (è in inglese): https://en.support.wordpress.com/register-domain/

Se hai bisogno di qualcosa o ti sfugge qualche passaggio, chiedi pure :)
    Ciao!

• L'argomento ‘Acquisto dominio e trasferimento dubbi e chiarimenti’ è chiuso a nuove risposte.