acquisto dominio su wordpress.com: come reindirizzarlo?

ciao a tutti,

premetto che ho provato a fare una ricerca nello storico ma ho trovato solo risposte che cercano di spiegare agli utenti la differenza – sostanziale, direi – tra wordpress.org e wordpress.com :)

il fatto è che ho acquistato il dominio tramite wordpress.com (per cui ho un blog su wordpress.com); il fatto è che vorrei essere più libero nella gestione di template e plug-in, cosa per cui vorrei installare wordpress come CMS su una piattaforma di hosting che ho già.

la domanda è dunque: come posso fare in modo che il dominio acquistato tramite wordpress.com reindirizzi al nuovo indirizzo di hosting, ovvero al nuovo sito su cui girerà wordpress?

grazie,
    lcz.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

dovresti contattare il supporto
    http://en.support.wordpress.com/contact/
    spiegandogli cosa ti serve, cioè il redirect del dominio acquistato verso un nuovo host.
    nel tuo caso, avendo un upgrade a pagamento, la pagina del supporto dovrebbe essere disponibile.

• L'argomento ‘acquisto dominio su wordpress.com: come reindirizzarlo?’ è chiuso a nuove risposte.