ADSENSE
-
Ciao. Scusate la domanda che, nello specifico, non riesco a trovare tra i vari post.
Ho aperto un blog wordpress.com il 17 ottobre; l’ho tramutato subito in kikkokonti.com acquistando il dominio direttamente su WORDPRESS (14,97dollari) (credevo mi semplificasse le cose).
Vorrei sapere se a questo punto posso inserire gli annunci di ADSENSE e, se sì, come si fa; se invece lo si può fare solo acquistando servizi aggiuntivi; o se proprio non è possibile farlo (e sarò costretto mio malgrado a portare il blog fuori da WORDPRES e mi dispiacerebbe non poco.)
Grazie mille.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Su WordPress.com non è possibile:
http://en.support.wordpress.com/advertising/se installi il pacchetto WordPress.org su un host diverso allora tutto è possibile.
-
Ciao e grazie.
Scusa ma non ho capito e probabilmente mi sono spiegato male.Io non ho più il dominio wordpress.com.
Dopo avere crerato il dominio wordpress.kikkokonti.com, ho acquistato (direttamente da WORDPRESS al costo di 14,97dollari) il mio dominio personale kikkokonti.com.E’ uguale?
Non posso comunque?
Grazie -
ma se non ho capito male sei ancora hostato su wordpress.com, come la sottoscritta.
Se è così..niente adsense. -
kikko ti sei spiegato benissimo: è come dice thefivedemands.
Il tuo blog (seppur collegato al tuo personale dominio) risulta “ospitato” ancora su WordPress.com quindi… niente AdSense. -
- L'argomento ‘ADSENSE’ è chiuso a nuove risposte.