Affiliate marketing con un comparatore prezzi
-
Ciao ragazzi secondo voi conviene creare un sito di comparazione prezzi nel 2021 usando l’affiliate marketing?
A dire la verità ho un sito in sviluppo, con altri 2 colleghi (si, siamo in 3), che probabilmente abbandoneremo date le difficoltà che WordPress ci presenta, anche utilizzando temi e plugin specifici (rehub e content egg) che a parere mio per quanto possano essere utili, hanno comunque delle lacune e problemi di compatibilità, cose che, credo possano essere risolte da chi ne sa qualcosa di web developing e di programmazione in php, html e chi più ne ha più ne metta. Bisogna precisare che non siamo esperti del settore, ne tantomeno di programmazione lato web e abbiamo fatto le cose un po’ di fretta senza informarci e ora ne stiamo “pagando” le conseguenze. Siamo partiti con un budget non molto alto ok, ma quei soldi sono stati spesi molto male e credo che avremmo potuto ottimizzare al meglio la cosa. Conviene continuare a pagare per acquistare plugin(che risolveranno i problemi solo momentaneamente, ma sicuro ne spunteranno altri che non sapremo risolvere) o farsi fare un’analisi del sito per vedere dove stiamo sbagliando(Anche se credo che l’errore alla base siamo noi e non la piattaforma con plugin ecc…)? Dopotutto come dice il detto: “Chi va piano va sano e va lontano” è proprio azzeccato. Inoltre Amazon ci ha rifiutato l’affiliazione dicendo che il sito non è originale. In effetti non ha tutti i torti. Non metto link, ma vedendolo è anche fin troppo uguale ad un altro sito di comparazione prezzi. Non faccio nomi. Secondo voi cosa ci conviene fare? Ci diamo un’altra chance o abbandoniamo il progetto?
Mal che vada abbiamo imparato ad usare WordPress. :DP.S: Come già detto siamo novelli nel campo e so benissimo che abbiamo sbagliato.
Abbiamo acquistato servizi che poi si sono rivelati davvero pessimi (errore nostro… non ci siamo informati) a partire dall’hosting e passando per i plugin, di cui uno acquistato e mai usato. È lì a prendere polvere e l’abbiamo pagato anche 60€, ma vabbe…
- L'argomento ‘Affiliate marketing con un comparatore prezzi’ è chiuso a nuove risposte.