Aggiornamenti e pagina blog articoli spariti
-
Buongiono, stamattina ho installato il plugin Polylang. Dapprima ho inserito la lingua inglese, poi ho notato che il menu era tutto sballato. Allora sono andata a modificare ed ho inserito italiano. Così facendo la mia pagina Blog si visualizza senza articoli, bianca. Cosa ho combinato? Ho provato a contattare il support in live chat ma non trovo più nemmeno quello.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come coccoontheroad.net non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
-
Devi controllare l’hosting, io con WpSpace.eu ho un backup continuo quindi quando capitano ste cose ripristino tutto da li
- L'argomento ‘Aggiornamenti e pagina blog articoli spariti’ è chiuso a nuove risposte.