Aggiornamento alla versione WordPress 2.3.2 in italiano
-
Salve, sono poco esperta ed ho l’handicap di capire poco l’inglese.
Ho letto che vi sono stati vari aggiornamenti da quando ho aperto il mio blog. Questi aggiornamenti sono anche legati alla sicurezza. Ora io vorrei aggiornare il mio blog ad una versione più recente, ma non riesco proprio a capire come fare.
Se qualche anima pia mi desse qualche info gliene sarei grata.
Grazie e saluti. -
-
Ti trovi sul forum sbagliato (qui ci occupiamo di problemi riguardanti i blog ospitati sulla piattaforma wordpress.com). Ti consiglio di dare un’occhiata a WordPress Italy ed eventualmente postare la tua domanda sul loro forum.
-
Io ho un blog sulla piattaforma wordpress.com, gli aggiornamenti non riguardano il blog? Se è così non ho davvero capito nulla. :-)
-
Se hai un blog su wordpress.com non devi preoccuparti di nulla, gli aggiornamenti vengono fatti automaticamente. Per capirne di più puoi dare un’occhiata a questo post: Che cos’è wordpress.com
Per cortesia potresti inserire l’indirizzo del tuo blog nel tuo profilo come indicato nello sticky in entrata: Indirizzo del proprio blog?
-
Grazie mille per la precisazione, ed ho inserito l’indirizzo del blog (non pensavo fosse importante inserirlo).
-
Be’ se avessi avuto l’indirizzo da subito avrei saputo immediatamente che hai un blog wordpress.com e quindi non avrei avuto bisogno di chiedere delucidazioni. Magari leggi gli sticky, ci sono un paio di informazioni interessanti!
- L'argomento ‘Aggiornamento alla versione WordPress 2.3.2 in italiano’ è chiuso a nuove risposte.