aggiornamento e non funziona più il sito
-
salve, si è aggiornato automaticament il sito e da questo errore: Errore fatale: Errore non rilevato: chiamata alla funzione indefinita eregi () in /home/mhd-01/www.associazioneghenos.it/htdocs/wp-content/plugins/wptap-mobile-detector/md-includes/function.php:190 Stack trace : # 0 /home/mhd-01/www.associazioneghenos.it/htdocs/wp-content/plugins/wptap-mobile-detector/mobiledetector.php(18): mobileDetect () # 1 / home / mhd-01 / www .associazioneghenos.it / htdocs / wp-settings.php (342): include_once (‘/ home / mhd-01 / ww …’) # 2 /home/mhd-01/www.associazioneghenos.it/htdocs/wp -config.php (94): require_once (‘/ home / mhd-01 / ww …’) # 3 /home/mhd-01/www.associazioneghenos.it/htdocs/wp-load.php(37): require_once (‘/ home / mhd-01 / ww …’) # 4 /home/mhd-01/www.associazioneghenos.it/htdocs/wp-admin/admin.php(34): require_once (‘/ home / mhd-01 / ww … ‘) # 5 /home/mhd-01/www.associazioneghenos.it/htdocs/wp-admin/update-core.php(10):Require_once (‘/ home / mhd-01 / ww …’) # 6 {main} inserito/home/mhd-01/www.associazioneghenos.it/htdocs/wp-content/plugins/wptap-mobile-detector/md-includes/function.php on line 190
Il sito non si vede più e io non posso più accedere. Non mi fa neanche più inserire le credenziali.
Mi aiutate per favore a risolvere? tempo di aver perso tutto
non avevo fatto backup perché l’aggiornamento è stato automatico -
Ciao! Ti ho risposto nello thread iniziale qui https://it.forums.wordpress.com/topic/aggiornamento-e-non-funziona-piu-nulla/
- L'argomento ‘aggiornamento e non funziona più il sito’ è chiuso a nuove risposte.