Aggiornamento post e pubblicità su WordPress.com
-
Ho creato da poco un blog su WordPress.com, http://backybex.wordpress.com, e dal quel che ho capito non si possono inserire banner pubbilicitari. Vorrei cancellare quelli che ho inserito per evitare sgradevoli sorprese tipo sospensione dell’account o altro, il fatto è che non mi dà la possibilità di aggiornare.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Non è scritto da nessuna parte che non si possono inserire banner pubblicitari , per quanto ne so io.
Comunque per cancellarli è sufficiente eliminare i codici HTML dalle caselle di testo in cui sono stati inseriti. -
Non so cosa dirti. A me hanno bloccato l’account e mi hanno inviato un messaggio di errore. Appena ho comunicato che avrei tolto i banner pubblicitari mi hanno riabilitato l’account.
-
la questione ‘banner pubblicitari’ è moooooolto ambigua su wordpress.com
Io evito di metterne e stop. Per come la penso io, sul piatto della bilancia i possibili danni schiacciano gli scarsi privilegi che potrebbero derivare da qualche bannerino
- L'argomento ‘Aggiornamento post e pubblicità su WordPress.com’ è chiuso a nuove risposte.