AGGIORNAMENTO WP 6.3
-
Dopo l’installazione automatica di wp 6.3 non riesco piu’ ad accedere al sito ,mi appare sulla schermata che si e’ verificato un errore critico e di accedere a wp,ma pur accedendo a wp e aggiornando i plugin non mi risolve il problema.
-
Io anche ho lo stesso problema, inizialmente non riuscivo neanche ad accedere al mio sito. Adesso riesco ad effettuare il login, ma appena provo a modificare un articoli, o ad andare sulla dashboard esce questo errore “There has been a critical error on this website. Learn more about troubleshooting WordPress.“
Praticamente non posso ne’ modificare nulla, ne provare ad aggiornare i plugin perchè si blocca appena provo ad andare in qualsiasi voce del menu
-
Ciao a tutte/i,
stesso vostro problema, riesco a fare login ma non appena clicco su un menu (bacheca, modifica pagina ecc.) mi rimanda l’errore da voi già evidenziato. Ho provato a escludere i plugin installati ma non ha avuto effetto. Grazie in anticipo per un vs. feedback e per chi può aiutare a risolvere questo problema.
Saluti, Ernesto
-
Nicola, Sasi, date una scorsa a questa discussione (vedere link sotto) perchè risolve il problema, il guaio sembra causato dal plugin W3 Total Cache. Rinominando o cancellando i .php descritti da Marko Vasiljevic WP richiede un aggiornamento della DB e quindi si riesce finalmente a entrare nella bacheca! Saluti, Ernesto
-
Ooops, sorry, dimenticavo la cosa più importante:
https://wordpress.org/support/topic/plugin-broken-my-wordpress-site-after-update-to-6-3/
- L'argomento ‘AGGIORNAMENTO WP 6.3’ è chiuso a nuove risposte.