Aggiornare profilo Gravatar
-
Ciao a tutti,
sto aggiornando il mio profilo Gravatar e lo sto scrivendo più volte, trovando di volta in volta una forma migliore.
Ho un problema però, a volte le mie modifiche non si caricano sulla pagina del mio Blog, altre volte sì. E dire che eseguo sempre la stessa procedura.Nel sito di Gravatar sono subito aggiornate e io le salvo: ok.
Nella finestra di editing del Widget di WordPress relativa al profilo-gravatar sono subito aggiornate, io clicco sul pulsante di aggiornamento per salvarle: ok
Poi torno pure nella finestra di layout degli oggetti della pagina, dove ci sono tutti i widget, e nella finestrella dell’area profilo gravatar trovo il pulsante salva, clicco pure quello e dovrebbe avermi salvato le modifiche.Ma poi quando entro nella pagina del mio forum a volte trovo la modifica e a volte non la trovo. Ma perché wordpress lascia tutto alla libera interpretazione dell’utente se poi non ti dice che le procedure sono più complicate?????
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Credo sia necessario un tempo minimo affinché le immagini salvate sulla cache di wordpress.com vengano sostituite con le nuove impostazioni salvate su gravatar.
Salva il tuo gravatar, aspetta qualche ora, cancella la tua cronologia ed i tuoi file temporanei di internet.
Le modifiche non sono immediate ma necessitano di un tempo dipendente dal grado di congestione dei due servizi.
F.
- L'argomento ‘Aggiornare profilo Gravatar’ è chiuso a nuove risposte.