aggiungere amministratori
-
ho creato un blog e vorrei aggiungere un paio di amministratori, allora ho inviato gli inviti ad iscriversi a wordpress e quando mi hanno risposto dandomi i loro nick ho cercato di inserirli, ma da tre giorni continuo a ricevere la risposta “nessun utente di wordpress trovato”,
cosa sbaglio?
grazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
da dove fai l’inserimento, da Utenti -> Autori e utenti?
In “Aggiungi un utente dalla community” devi aggiungere l’email usata per registrarsi e il ruolo che vuoi dare. -
ho fatto proprio così, mi dice che con quella mail che io inserisco non c’è nessun utente registrato!
“Questo indirizzo e-mail non appartiene a nessun utente di WordPress. Desideri invitare questa persona ad usare WordPress?” (che è quello che ho fatto all’inizio, le ho invitate e mi hanno risposto con la mail e il nick che hanno usato)
ho provato anche con “trova utenti” inserendo il nick che mi hanno comunicato e niente neanche così, “Nessun utente trovato!”
grazie! -
se vuoi puoi fare una prova con il mio nick (aggiungimi come contributor) e vedere se lo trova…
magari sono “troppo nuovi” e la procedura di ricerca non li trova ancora… (ok mi sto arrampicando sugli specchi, non saprei cosa fare) -
uff… ho inserito “jenga” in Trova utenti e non trova neanche te! Ma funziona questo wordpress??!!
ho creato questo blog per scambiare note sui progetti con i miei collaboratori ma fra poco facciamo prima con la posta prioritaria!!! -
-
Anche a me succede la stess cosa…
tra l’altro avrei anche urgente bisogno di amministratori perchè il blog sta crescendo e nn ho più il tempo necessario per seguirlo da solo…
Simon di New ice age
- L'argomento ‘aggiungere amministratori’ è chiuso a nuove risposte.