aggiungere file jpeg
-
Ciao ragazzi,
ho la necessità di aggiungere dei jpeg a lato del blog,sulla home nella sezione blogroll, e nelle altre pagine. come si fa?
grazie milleHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ti spiace spiegarti meglio?.. nel blogroll le immagini sidevono linkare ai siti?… e per “nelle altre pagine” cosa intendi?
Marco.
-
certo.
devo inserire delle immagini di sponsor, semplici immagini dei bigliettini da visita, non credo che qualcuno metta anche il link per il proprio sito.
quando dico altre pagine,intendo dire le altre sezioni del blog, se vai a vederlo noterai le sezioni squadre, classifiche, tabellini ecc….. mi serve inserire delle immagini anche in queste sezioni…
grazie per l’aiuto -
allora per quanto riguarda le pagine bell’editor di testo hai la possibilità di inserire immagini sia caricate dal tuo hard disk sia hostate ad esempio con Imageshack..
riguardo le immagini nella barra laterale devi andare in bacheca—aspetto—widgets e scegliere un widget di testo e trasportarlo a destra,,, poi lo apri e all’interno devi inserire il codice che trovi clikkando qui —> http://tinypaste.com/f4746
Marco.
-
-
ho provato ma non rieco ad inserire nella barra laterale immagini che ho sull’hd, cioè sul blog mi appare sulla barra laterale tutta la stringa del comando per inserirla e non l’immagine
-
-
ti ringrazio per l’aiuto. credo di aver risolto, me lo spiega di persona un amico. grazie ancora marco.
- L'argomento ‘aggiungere file jpeg’ è chiuso a nuove risposte.