aggiungere un wordpresswidget ad un altro sito
-
Ciao, non so se il titolo spiega a sufficienza cosa vorrei fare. In pratica vorrei capire se sia possibile aggiungere su un altro mio sito uno dei wordpresswidget che compaiono sul mio blog wordpress, nello specifico mi piacerebbe che sul mio sito comparisse una piccola finestra con il “widget recent post” (un po’ come si può fare con Twitter o Facebook).
Mi scuso se non sono stata comprensibile, ma sono una neofita.
Grazie per l’aiuto,Chiara
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Ciao, potresti essere più preciso? Ho provato a guardare ma non capisco come collegare il widget ad un altro sito (dove trovo il codice embedded che posso inserire sul mio sito)? Grazie per l’aiuto
-
Scusa, forse sono io che non ho capito bene. Il widget che ti ho segnalato serve da un blog ad un altro ma tutti e due su WP. Se sul tuo sito (non WP immagino) è attivo un feed RSS, allora usa il widget “feed-rss”. Ciò ti consente di visualizzare le news del tuo sito (non WP) sul blog WP. Se invece ti serve il contrario, allora non so come si fa.
- L'argomento ‘aggiungere un wordpresswidget ad un altro sito’ è chiuso a nuove risposte.