aggiungere utenti
-
Buongiorno.
Sto tradferendo il mio blog (gestione fantacalcio) ed avrei bisogno di poter aggiungere utenti al mio blog con nome utente e password senza pero’ che debbano necessariamente creare a loro volta un blog wordpress. Come posso fare? e mi servirebbe che loro fossero solo “subscriver” mentre invece io administrator possa modificare i loro commenti…Attendo risposta
grazie!!
Claudio
-
l’unica alternativa che conosco è che tu crei una user qualsiasi che poi comunicherai a chi vuoi. solo che chi entra così non è identificato, anzi viene identificato il primo che la usa con il nome che usa per firmarsi e poi tutti verranno riconosciuti come fossero il primo… non so se mi sono spiegata chiaramente…
-
sinceramente non ho capito…prova se puoi a rispiegarmelo…
considera che a me servono 10 utenti e 10 password differenti, pero’ senza che loro debbano a loro volta creare un altro blog con wordpress..
Ti lascio il mio msn se vuoi spiegarmelo in modo piu’ diretto: clay327 [at] hotmail [dot] com…identificati pero’…
Grazie!
-
fantacarew, su wordpress.com ci si può registrare come utente senza blog. Invita gli utenti attraverso la tua dashboard (“Utenti” > “Inviti”): dopo che si saranno iscritti potrai assegnare loro un ruolo (qui una descrizione dei possibili ruoli: http://usare.wordpress.com/2007/12/01/gestire-autori-e-utenti-del-proprio-blog-wordpresscom/ )
Ti consiglio di non pubblicare l’indirizzo di posta elettronica sul forum, altrimenti ti ritroverai la casella di posta piena di spam in pochi secondi… -
-
-
- L'argomento ‘aggiungere utenti’ è chiuso a nuove risposte.