Aggiungere widget e funzionalità
-
Ciao a tutti, scusate la domanda qualcuno saprebbe dirmi se, anche pagando, posso avere accesso la pannello di amministrazione di wordpress, in modo da poter caricare e installare plugin, widget, temi, ecc ecc?
Aspetto vostre notizie
Ciaooo -
-
Posso allora salvare tutto il blog con la funzione export e trasferirlo in un altro hosting?
Grazie per la risposta -
Certo che puoi. Anche se per evitare problemi ti conviene:
– Trasferire il blog sempre su una piattaforma WordPress recente
– Correggere i link che fanno riferimento a immagini o file caricati su wordpress.com -
Ciao demone e grazie per la celere risposta.
Cosa intenti per piattaforma WordPress recente? Mi sapresti indicare qualche link?
Ciao e grazie ancora -
-
isadora sono stato nel link che mi hai passato. Non riesco però a capire se questo sito offre uno spazio hosting e un dominio o se devo prenderlo in considerazione solamente per informazioni.
A me servirebbe un’hosting, magari gratuito, magari con wordpress già installato.. insomma tutto come wordpress.com, ma con la possibilità di poter installare temi widget ecc ecc
Ciao e grazie 1000 -
-
Isadora, colgo l’occasione anche per domandarti un’altra curiosità: se voglio fare una sezione sul mio blog che tratti di argomenti sportivi, posso creare una pagina intitolata ad esempio Sport… la sezione vorrei poi farla gestire ad un amico esperto, ma non riesco a capire lui cosa dovrebbe scrivere. Mi spiego meglio: se crea ogni volta una pagina finisco con l’avere 10milioni di pagine, se crea un articolo come faccio a farlo visualizzare solamente nella pagina Sport e non nella home?
Altra cosa: questo blogsome che caratteristiche offre rispetto a wordpress.com?
Ciao e grazie -
La home mostra i post più recenti, non c’è modo di nasconderli, però puoi fare una categoria “Sport” e dirgli di inserire i suoi post in quella categoria.
Per le caratteristiche di blogsome segui il link che ti ho dato, c’è anche un forum con faq. Direi che sia tecnicamente come wordpress.com (basato su wordpress MU), ma senza le restrizioni riguardanti pubblicità, temi e script. Manca però anche il network di wordpress.com
- L'argomento ‘Aggiungere widget e funzionalità’ è chiuso a nuove risposte.