Aiuto Blog
-
Ciao a tutti.
Ho creato un blog su wordpress e vorrei qualche aiuto su come gestirlo ora.
Prima di tutto ho scelto un tema, ma vorrei cambiare lo sfondo mettendo una mia immagine.
Mi dite come potrei fare?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
-
Quindi ci sono anche temi modificabili?
Perchè io ho provato a modificare il CSS del mio tema ma mi dice che devo pagare per farlo… -
Domanda troppo difficile per me. Non sono un tecnico, solo un dilettante.
Chiedi a MBJ o JENGA
Io uso il tema TwentyTen e posso modificare sia la TESTATA che lo SFONDO. -
Si, grazie mille! Ho risolto!!! GRAZIE MILLE!!
Un’altra domanda, secondo te a livello di categorie come potrei impostarle per un blog giornalistico?
-
BOH?
Politica, Sport, Ambiente, Fisco, Lavoro …. dipende cosa ti interessa di più.
Direi lo sport, a giudicare dal tuo sito (in particolare il calcio).
Quindi: Serie A, Serie B, Champions League, Mondiali, Europei, Calcio Mercato, etc.
Chiedi a mio figlio, lui ne sa di certo più di me: (e-mail visibile solo per moderatori e personale) -
-
Sì, ma è troppo complicato spiegartelo qui. A quest’indirizzo trovi le istruzioni per come fare (è richiesto un mnmo di conoscenza della lingua Inglese):
http://en.support.wordpress.com/adding-users/ -
Grazie mille di tutto! Un ultimissima domanda, come posso sapere il numero di visite del blog?
-
Con: “Statistiche del Sito, raggiungibile dal menù “IL MIO BLOG” o dalla “BACHECA GENERALE”.
Buon lavoro!
(dai un’occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi di come l’ho organizzato. Grazie)
- L'argomento ‘Aiuto Blog’ è chiuso a nuove risposte.