Aiuto con hacker rompiscatole
-
Buonasera a tutti, è da un pò che qualcuno, presumo dalla Russia rintracciando IP ma non è indicativa la provenienza dell’ip in quanto potrebbe essere anche il mio vicino di casa dietro un proxy, cerca di entrare sul mio sito…
Ora avevo già preso delle misure di sicurezza e quando sono abbastanza tranquillo, tra l’altro mi sembra anche abbastanza inesperto. Però avrei delle domande:
1) come fa a rintracciare sempre il mio link di login mascherato?
2) tenta di entrare ovviamente con admin ma anche con gli unici due nomi utente alternativo ad admin (che non esiste) dove ha preso questi nomi?
3) vorrei disabilitare totalmente la pagina di login rinominando fisicamente via FTP la pagina ma continuo a vederla anche dopo aver rinominato WP-LOGIN.PHP perché?
4) c’è modo di risalire a chi è tramite gli IP? Ne ha usati circa 100/150 diversi e a volte veniva cambiato nel giro di pochi secondi da un attacco all’altro.Grazie mille a chi mi darà un aiuto.
-
Ciao!
Mi sembra tu ti riferisca ad un sito non ospitato su WordPress.com ma che utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
https://wordpress.org/support/
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona giornata!
- L'argomento ‘Aiuto con hacker rompiscatole’ è chiuso a nuove risposte.