Aiuto! Confusione nei contenuti di wordpress

Ciao a tutti, non sono un’esperta wordpress ma sto comunque facendo il sito internet della mia attività e sono arrivata a buon punto. Stamattina, facendo una banalissima modifica, tutti i contenuti di una pagina a cui lavoravo, sia nel backend sia nell’anteprima del sito, sono confusi: ho pezzi di codice, disposizioni casuali degli elementi, come se ci fosse un problema di visualizzazione nel browser… ma le altre pagine funzionano bene. Perché? Come risolvo?
    Grazie a tutti i gentilissimi che mi rispondono.

a volte succede di visualizzare male le pagine/post se la connessione adsl non è ottima. Se il problema è questo, la visualizzazione è comunque corretta in modalità html. Esci e rientra con il browser o riprova più tardi, il problema scompare.
    Se invece il problema è solo nella visualizzazione del sito su web, allora può darsi che ci sia qualche elemento html non annidato correttamente, controlla la sintassi dei comandi.

No, credo d’aver capito l’accaduto. Non si tratta di nulla di tutto ciò! Ho un plugin su Safari per tradurre dall’inglese all’italiano e che spesso uso anche per il mio tema wordpress. Credo ci sia stata una qualche incopatibilità, come se avesse tradotto anche il codice. Per fortuna credo d’aver eliminato definitivamente la causa dei miei guai (anche perché ho dovuto rifare da capo due pagine per tre volte!). Grazie comunque del supporto! Buon lavoro

• L'argomento ‘Aiuto! Confusione nei contenuti di wordpress’ è chiuso a nuove risposte.