AIUTO! Fatturazione + double account

Ciao a tutti, scusate ma sono molto confuso.
    qualche giorno fa mi è arrivata una mail in cui mi si diceva che il giorno 20/8/20 mi sarebbe stato rinnovato il mio acquisto di dominio + accesso a wordpress.
    ieri però vedo che questo rinnovo di 300 euro circa è già stato effettuato, io invece credevo di avere ancora qualche giorno di tempo per sospenderlo.

l’altro problema è che loggandomi con il mio nome utente, sembra che non ci siano domini collegati a questo profilo, eppure io accedo regolarmente al sito (che nel frattempo ho spostato su siteground)
    mi aiutate a fare chiarezza?

• Ciao!

Il tuo account WordPress.com non ha nessun sito creato, dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia su un altro account WordPress.com

Qual è l’indirizzo del sito?

Sappi che con un piano a pagamento su WordPress.com puoi avere supporto da noi in italiano via email ed in chat in inglese al https://wordpress.com/help/contact

Attendo una tua risposta per assisterti ulteriormente. Grazie!

ciao, non so perchè ma ho 2 account WordPress: uno si chiama orets7 e l’altro orets77
    il sito che avevo su wordpress (non ricordo se con orets7 o orets77) l’ho spostato su siteground ma credevo di dover continuare a pagare per poter usare wordpress su siteground. è corretto?
    in ogni caso su nessuno dei due account risultano siti, eppure mi è arrivata la mail per il rinnovo e mi sono stati addebitati 300 euro + 12 per il dominio.

non sto capendo perchè

non ho ancora avuto risposte.a chi posso scrivere?

• L'argomento ‘AIUTO! Fatturazione + double account’ è chiuso a nuove risposte.