Aiuto per blog cancellato!!!
-
Salve a tutti, ho un problema che ho creato per una confusione.
Ho un’indirizzo da un bel po di tempo su wordpress.com gratuito “nome.wordpress.com”
Recentemente ho deciso di creare un nuovo blog identico ma con altro indirizzo e cioè “nomecognome.wordpress.com”
Il fatto che facendo delle prove avevo deciso di eliminare “nome.wordpress.com” e invece confondendomi con le schermate ho proprio eliminato il nuovo indirizzo che volevo tenere cioè “nomecognome.wordpress.com”
Essendomi accorto oddio!!! sto cercando di ricreare un nuovo blog reinserendo “nomecognome.wordpress.com” ma mi dice che già esiste. Spero possiate aiutarmi in qualche maniera per ripristinare l’ indirizzo tanto voluto!
Grazie! :((Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Quando chiedi la cancellazione di un blog ti viene inviata una mail con un link di conferma. Se hai cliccato sul quel link penso proprio che la cancellazione sia permanente.
O almeno questo è quello che c’è scritto sulla guida di WordPress.com http://en.support.wordpress.com/delete-site/
Volendo puoi provare a contattare direttamente il supporto tecnico:
-
:( hay mannaggia, ero certo che fosse l’ altro! Cercherò di contattarlo,
grazie mirai101, ma credi si possa fare qualcosa, cioè se entrassero negli indirizzi cancellati e ripristinare, “al limite”, sarebbe possibile.
Ma poi la questione è, lo fanno? :(
Grazie! -
sono andato all’indirizzo supporto, ma non si riesce a contattarli,
non c’è una mail un numero o un campo per scrivergli direttamente! :O -
Da quello che so non lo fanno :(
Il motivo penso sia dovuto a problemi di ‘coerenza’ del database usato da WordPress. Comunque chiedere al limite non costa nulla :) -
si grazie,., :/ però non vedo proprio il modo di comunicarglielo. Mamma, che sono orbo? E si sennò non cancellavo il sito! :/ :)
-
Sembra che in questo momento il supporto non sia contattabile direttamente :(
Era già successo tempo fa: https://it.forums.wordpress.com/topic/nuova-gestione-supporto-wordpresscom?replies=13
:( -
ah grazie di questa pagina,.,.,.,mannaggia hanno chiuso! :/
:D beh speriamo per poco!
Grazie mirai101
- L'argomento ‘Aiuto per blog cancellato!!!’ è chiuso a nuove risposte.