aiuto per inserire un logo
-
Salve a tutti!
Ho un problemino! Vi spiego: ho candidato il mio blog in un contest (quello di Grazia.it) e dopo la registrazione per ultimare la candidatura devo condividere il logo che loro stessi mi danno sul mio blog. E’ una procedura che hanno fatto anche altre ragazze della comunità quindi si può fare! Adesso io prendo il logo che ovviamente è presentato come codice e faccio copia ed incolla in un widget di testo. Una volta salvato il codice scompare ed ovviamente l’immagine non c’ è suo blog. Cosa sbaglio? Esiste qualche altro modo? Potete aiutarmi? Non so veramente cosa fare.
Aspetto una vostra risposta e ci ringrazio in anticipo.
Il blog per la quale mi serve aiuto è: http://www.lovelyweddinglovely.wordpress.com
EmanuelaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Penso che il problema dipenda dal fatto che il codice da inserire è in javascript… WordPress.com non accetta questo genere di codici e li cancella automaticamente.
Spesso però si può ottenere una versione equivalente del codice senza javascript…. ma bisogna vedere caso per caso.
Sei sicura che altri su WordPress.com abbiamo inserito il codice senza problemi?
-
Ho parlato con più di una ragazza che si sono iscritte da tempo e loro mi hanno detto di non aver avuto alcun tipo di problema pur facendo parte di questa comunità. Sto ugualmente chiedendo conferma per esserne sicura. Non c’è quindi modo di risolvere il problema?
-
Ho appena visto una mail che mi ha inviato una collaboratrice di Grazia e mi ha detto di provare ad inserire questo plugin che mi fa intuire che tu abbia ragione (non che lo mettessi in dubbio!). Credo però che non lo possa inserire in quanto è di wordpress.org vero?
-
Purtroppo no. WordPress.com non permette di installare plug-in. L’unica alternativa è se si può creare una versione senza script…
Qui trovi una breve spiegazione delle differenze tra WordPress.com e WordPress.org che magari può esserti utili: http://itafaq.wordpress.com/2013/07/05/wordpress-com-e-wordpress-org/
-
letto! ma non ho capito una cosa: per passare a wordpress. org cosa devo fare e cosa comporta?
-
In pratica da Wordperss.org puoi scaricare il software WordPress. Poi devi installare e configurare questo software su un tuo spazio web e devi aggiornarlo man mano che escono le nuove versioni. Lo spazio web o l’eventuale dominio devi acquistarli tu da società che offrono questi servizi.
-
- L'argomento ‘aiuto per inserire un logo’ è chiuso a nuove risposte.