Aiuto per l'inserimento della Privacy Policy e dei Termini del Servizio nel mio sito

Buongiorno,
    sto utilizzando la versione Free di WordPress.com e devo occuparmi di inserire nel sito Cookie Policy, Privacy Policy e Termini del Servizio.

Per quanto riguarda i Cookie non ho avuto problemi, sono riuscito a trovare il modo di inserire il banner nel footer tramite i Widgets.

Per quanto riguarda invece La Privacy Policy e i Termini del Servizio come si fa? Ho provato a informarmi ma non sono riuscito a trovare una soluzione…
    Il sito che sto costruendo è in inglese, avrei pertanto bisogno di inserire anche Privacy Policy e Termini del Servizio nella stessa lingua.

Grazie

Grazie mille per l’aiuto.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Sono interessato anche io a sapere come si possono inserire Privacy Policy e Termini del Servizio sul blog wordpress.com (sempre che risulti essere necessario inserirli), mentre per quello che riguarda a Cookie Policy utilizzo già il widget di WordPress preconfezionato.

• L'argomento ‘Aiuto per l'inserimento della Privacy Policy e dei Termini del Servizio nel mio sito’ è chiuso a nuove risposte.