AIUTO PER PLUGIN ''vuoi aggiungere un negozio al tuo sito?''
-
Salve a tutti,
utilizzo WordPress solo da due giorni e oggi avrei voluto installare un paio di plugin.
Quando però ho cliccato su ”plugin” mi è comparsa solamente una pagina con la scritta ”vuoi aggiungere un negozio al tuo sito?” e quindi la possibilità di cambiare piano, cosa che potrò anche fare ma ovviamente non ora.
Qualcuno mi può dire come ovviare il problema è riuscire ad installarli?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
-
Stesso problema anche per me! Per cortesia rispondete. Perché vorrei caricare un plugin per i commenti e mi compare la pagina che dice @matteobalzarini.
-
-
-
Vedo che non sono sola, anche io stesso problema, vorrei soltanto installare un plugin per creare un sito bilingue, ma nella sezione plugin appare solo la scritta descritta sopra. Ho provato a scaricare vari plugin ma senza riuscire ad installarli. Ho anche acquistato la versione Premium ieri, ma non essendo cambiato nulla ho provveduto a cancellarla entro il limite di tempo (tenendo solo il dominio). Ho bisogno di aiuto per il sito http://www.fittybee.wordpress.com. Grazie a chi rispondera`.
-
i plug-in li potete installare se avete un vostro wordpress installato su un vostro spazio. La piattaforma blog non vi da la possibilità di installare plugin
- L'argomento ‘AIUTO PER PLUGIN ''vuoi aggiungere un negozio al tuo sito?''’ è chiuso a nuove risposte.