Aiuto per temi
-
CIAO
Riguardo al tema del mio blog, mi occorre trovare un tema che permetta di riempire con scrittura tutta la larghezza della pagina Web e di personalizzare il titolo del mio blog. Mi potete aiutare a trovarlo?
GRAZIE
CIAO
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Guarda che è veramente semplice…ti basta andare alla voce TEMI e provarli tutti come anteprima, poi quando hai trovato quello che fa al caso tuo ti basta semplicemente attivarlo.
Puoi fare tutte le prove che vuoi , attivare e disattivare , provare e riprovare finchè non trovi il tema che ti piace.
Come possiamo aiutarti in una cosa così personale e non specificatamente tecnica ?
Potresti anche linkare il tuo blog se vuoi dei pareri sul tema scelto.
Ciao. -
Il mio blog è http://balubeto.wordpress.com/ . Vorrei che la scrittura dei miei articoli riempissero la larghezza dello schermo e che il titolo del mio blog fosse più sottile e più personalizzabile nei colori di fondo . ora hai capito ?
grazie
ciao
-
Personalmente il tema che vedo ora non mi piace un gran chè…ma ti ripeto che l’unica cosa da fare è provarli tutti in anteprima e attivare quelli che preferisci, magari tenendoli qualche giorno per vedere man mano che crescono con post e commenti che aspetto hanno.
Io ho fatto così con i miei blog fino a trovare quelli che mi davano più soddisfazioni a livello grafico e pratico.
Ciao. -
il tema grafico per il blog è qualcosa di troppo personale… ognuno ha i propri gusti… anche io ti suggerisco di fare come ti ha detto southernspirit…
tra l’altro il tema che c’è ora lo vedo poco adatto per un blog “informatico”
ciao -
-
è soggettiva la cosa… scegli almeno un tema con una colonna laterale… ti sarà utile in futuro…
ciao
-
per avere la larghezza massima, devi scegliere un tema con la caratteristica “flexible width”.
per personalizzare la testata cerca quello con “custom colors” o “custom header”.
- L'argomento ‘Aiuto per temi’ è chiuso a nuove risposte.