AIUTO! PERSO DATABASE MA NON IL CONTENUTO DEL DOMINIO
-
Ciao a tutti! Ho un grandissimo problema e spero possiate aiutarmi! Per mia negligenza ho lasciato scadere il servizio di MySQL e dal momento che son passati più di 7 mesi il suo contenuto non è più recuperabile. Ho quindi acquistato un nuovo database ed aggiornato il file “wp-config” con i dati del nuovo database. Al primo accesso come admin ha effettuato una nuova installazione. Se verifico tramite file manager il contenuto del dominio ho ancora tutto del “vecchio” sito.. quindi in “uploads” trovo tutte le immagini etc… solo che dal pannello amministratore di worpress non visualizzo più nulla, non ho più nessun media e nessuna pagina. Esiste un modo magari lavorando sul nuovo database di ripristinare tutti i collegamenti vecchi dei media e delle pagine che ancora ci sono nel dominio in modo da riuscire a visualizzare di nuovo dal pannello admin di worpress? Spero sia riuscito a spiegarmi cerco disperatamente una soluzione, ve ne sarei grato se riusciste ad aiutarmi! Grazie in anticipo.
-
Ciao!
Il sito a cui fai riferimento non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.
Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:
https://wordpress.org/support/
Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.
Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:
Buona serata!
- L'argomento ‘AIUTO! PERSO DATABASE MA NON IL CONTENUTO DEL DOMINIO’ è chiuso a nuove risposte.