Aiuto personalizzazione
-
salve ho appena creato un blog gratuito mi sento molto soddisfatto, ma c’è una cosa che però non comprendo, ho scelto un tema, l’ho attivato ma i miei post rimangono comunque su uno sfondo bianco, non comprendo come modificare il layout che ho scelto, me lo fa personalizzare come se fosse una cosa diversa, mentre io voglio modificare lo sfondo della biblioteca nascosta.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Sì ma continua ad esserci la pagina bianca, se scelgo un tema e lo applico mi si apre un sito totalmente diverso che io non ho mai creato e che dice addirittura che ho creato tre anni fa cosa praticamente impossibile.
-
Ciao!
Ti stai riferendo al sito https://letterediunviaggiatoreblog.wordpress.com/ (che è l’unico sito sul tuo account WordPress.com)?
Lo chiedo perché il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Non possiamo accedere ai server dei siti creati non su WordPress.com.
Attendo una risposta da te per aiutarti ulteriormente, se possibile.
- L'argomento ‘Aiuto personalizzazione’ è chiuso a nuove risposte.