Aiuto primo utilizzo
-
Ciao a tutti, mi sto avvicinando da oggi al mondo di WordPress (vengo da Joomla ma ho deciso di cambiare un po’) ma mi sto imbattendo nelle prime difficoltà…
Ce n’è una che mi ha fatto buttare tutto il mio pomeriggio: io ho iniziato a creare questo blog che potete vedere qui (http://imageshack.us/photo/my-images/696/wordpresso.jpg/)
Il problema però è che non ho capito due cose elementari:
1) come faccio ad aggiungere altre voci accanto alla voce home?
2) come faccio a modificare il titolo dei riquadri in basso (ad esempio l’ultimo anziché ABOUT ME si dovrebbe chiamare PRESENTAZIONE)Sono cavolate lo so, ma per ora mi stanno mandando in tilt perché non so davvero come fare a modificarle…
grazie
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Aiuto primo utilizzo’ è chiuso a nuove risposte.