Aiuto sidebar
-
Poco fà, avevo creato una nuova pagina, e durante il caricamento mi è venuto fuori un errore che purtroppo non ho fatto in tempo a leggere perché scomparso subito.
Subito dopo vado nella home page, e la sidebar non è più a destra, bensì sotto!
Le ho provate tutte, modfiche qua e là, ho cancellato la pagina che avevo creato, ma niente.
Non vuole tornare a destra.
Ho notato che il caratte dell’intero blog è cambiato, diventado un po’ più piccolo compreso quello nel pannello di amministrazione. Insomma, qualcosa si è sballato, ma cosa?
Il bello è che, sul pc di mio fratello non c’è questo problema, e se uso google chrome o ie, anche a me si vede bene.
Di conseguenza il problema è solo con firefox. Perché ????Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
io la tua sidebar la vedo regolarmente a destra… ed uso firefox ed opera
che browser usi?
c’è una discussione dove parla del diverso modo di vedere il blog da parte dei browser
https://it.forums.wordpress.com/topic/il-blog-su-diversi-browser?replies=6
-
io uso firefox, e ho notato che il problema è solo ed esclusivamente mio dato che con altri browser la vedo bene, e da altri pc, con firefox anche.
-
-
la barra si vede, è il carattere grigio scuro su fondo nero, corpo “formica”, che da qualche problema di leggibilità al tuo blog :-)!
scherzo .. ma anche no!
la barra comunque con IE si vede!
- L'argomento ‘Aiuto sidebar’ è chiuso a nuove risposte.